Vantiamo un’esperienza ormai ventennale nella consulenza legale aziendale e siamo in grado di affiancare l’azienda negli aspetti cruciali del business e dell’organizzazione d’impresa (diritto del lavoro, commerciale, societario, immobiliare, commercio elettronico, privacy & GDPR, 231, amministrativo), garantendo un feed back generalmente in tempo reale o entro 48h, a seconda dei casi.
Il tutto con la formula dell’abbonamento a canoni fissi e forfettari e, dunque, a costi persino inferiori rispetto all’assunzione di una figura interna qualificata a ciò dedicata.
Il nostro interesse è quello di avere clienti di lungo corso e sempre soddisfatti.
Quindi garantiamo al cliente il diritto di recedere liberamente dal contratto, se non lo riterrà in linea con le proprie aspettative o esigenze, pagando solo i compensi maturati sino all’esercizio del recesso.
Per saperne di più, consulta la tabella con l’esempio dei servizi legali in abbonamento dedicati alle imprese, guarda l’intervista dell’Avv. Sandro Campilongo sui servizi alle imprese, oppure contattaci per avere maggiori informazioni, compilando il form qui sotto: